sabato 22 dicembre 2007

numero 5

scrivere mi fa venire voglia di bere birra fischer
fottere mi fa venire voglia di bere birra peroni
tagliarmi le unghie mi fa venire voglia di bere jack daniels
contare le foglie in giardino mi fa venire voglia di bere del porto
mangiare le mele mi fa venire di bere la sauza tequila bianca
grattarmi il naso mi fa venire voglia di bere birra corona (con limone)
guardare la partita di rugby mi fa venire voglia di bere del chianti
camminare di notte mi fa venire voglia di bere rhum & coca
lavarmi i piedi mi fa venire voglia di bere southern comfort
mangiare le patate mi fa venire voglia di bere birra faxe
speluzzare un vecchio divano mi fa venire voglia di bere contreau
una poltrona mi fa venire voglia di bere cynar
un pitale bianco e vecchio mi fa venira voglia di orinare l'anima nella schiuma fredda

chinaski 22

Nessun commento: